Reclamo N° 298241
Mario aldo
16 Maggio 2023
in data 13 marzo u.s. disdico sul sito l'opzione zona Dazn collegata a Sky. in stessa data termina il mese già utilizzato e pagato il mese prima con addebito su c/credito; il servizio viene immediatamente interrotto. Il 13 aprile mi viene ugualmente addebitato il costo di € 5,00. dopo 2 giorni segnalo sulla chat il problema, ricevo conferma dopo verifica dell'operatore il quale mi segnala che verrò contattato dal reparto competente. Oggi trovo nuovamente l'addebito effettuato in data 13/5, ricontatto Dazn e ottengo le stesse inconcludenti risposte. risultato: ho pagato indebitamente 3 mesi e continuo a non ricevere nessun riscontro dal menzionato ufficio in-competente....preciso che la cronistoria esposta è tutta scritta sulla chat
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18