Reclamo N° 303180

Fabio
21 Luglio 2023
In data 15 maggio 2023 ho sottoscritto con Dazn un'offerta per il pacchetto PLUS di 34.99 € al mese per i prossimi 12 mesi, con conseguente passaggio a 39.99 al termine dei 12 mesi. Oggi, vedendo l'aumento dei costi, sono andato a curiosare sul mio account DAZN per verificare che tutto era rimasto in linea con quanto sottoscritto due mesi fa. Noto che il costo del mio abbonamento è di 44.99€ (non ho ricevuto nessuna comunicazione relativa al cambio prezzo), ho invece una loro mail di conferma della promozione attivata a 34.99€ mensili. Attivando questa promozione hanno portato la scadenza del mio contratto al 13 maggio 2024, quindi se volessi disdire il rinnovo automatico mi perderei le ultime partite del campionato prossimo, probabilmente le più importanti per qualsiasi squadra. Tenendomi, cosi, legato a loro salvo perdermi le fasi salienti del campionato. Se la sono studiata molto bene. Ho già scritto al servizio clienti di Dazn e sono in attesa di un loro riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239