Reclamo N° 307225

Stefano
11 Settembre 2023
In data 16 agosto 2023 ho sottoscritto, tramite APPLE, l’abbonamento ANNUALE a DAZN PLUS, pagando euro 386,86 con la mia carta di debito e la rimanente somma tramite credito Apple. Tuttavia, accendendo al mio account DAZN risulto abbonato all’abbonamento STANDARD. Nei giorni seguenti all'acquisto ho contattato i call center di Apple e DAZN ed entrambi si rimbalzavano la palla. Ho dunque richiesto il rimborso dell'acquisto ad Apple, la quale ha rifiutato due volte. In data 19 agosto ho inviato email (con tanto di evidenze allegate) a [email protected] e, ad oggi, non ho ancora ricevuto risposta, nonostante i solleciti. Non so come comportarmi per avere il mio abbonamento plus che ho pagato. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239