Reclamo N° 293169

Sergio
27 Febbraio 2023
in data 21/02/2023 ho pagato con carta di credito un abbonamento standard a DAZN ma non ho ricevuto ikl servizio richiesto successivamente li ho contattati telefonicamente e mi è stato detto che il mio account era associatyo a un offerta con TIM che ho disdetto a gennaio 2023 e quindi ho pensato di abbonarmi in autonomia DAZN non è riuscita a portare a termine l'operazione e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto lo storno di quanto pagato in data 23/02/2023 ho inviato richiesta di rimborso tramite PEC ma senza nessun esito
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239