Reclamo N° 223167

Giulio
23 Gennaio 2021
In data 21.12.20 dazn mi inviava sulla mail [email protected] una offerta per riattivare entro il 31,12 un abbonamento proponendomi due mesi gratis. Il giorno 31.12 decidevo di accettare e cliccando direttamente da un link contenuto nel corpo della mail riattivavo l'abbonamento. I codici regalo dovevano arrivare entro 48 ore. Nel frattempo non riuscivo ad accedere alla piattaforma dazn ed inviavo a loro segnalazione (documentata). Il giorno 5.1.21 casualmente mi rendevo conto che dazn mi aveva riattivato l'abbonamento utilizzando la mail [email protected] (era un altro vecchio abbonamento). Ho scritto ripetutamente per avere i codici regalo che ancora non mi erano giunti. Dazn ha voluto copia della mail con la offerta, le foto di detta mail e altre spiegazioni. Dopo aver spiegato chiaramente la dinamica dei fatti mi veniva risposto che non avevo diritto ai codici regalo perchè avevo attivato un account con una mail a cui non era stata fatta nessuna offerta. Incredulo ho detto loro che non io ma la piattaforma ha riattivato un account diverso avendo fatto il collegamento di riattivazione DIRETTAMENTE dal link presente nella mail di offerta. Ovviamente ho tutta la documentazione di quanto sopra riportato.
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