Reclamo N° 244553

Massimiliano
10 Settembre 2021
In data 27/07/2021 ho riattivato il mio account DAZN per usufruire dell'offerta a 19,99 al mese ed i primi 2 mesi gratuiti in qualità di vecchio abbonato. Ho ricevuto la mail di Paypal che mi confermava l'autorizzazione all'addebito di 19.99. Rientrando però nella mia pagina il servizio risultava non attivo e mi chiedeva nuovamente di riattivare l'account. A quel punto ho inviato una mail spiegando il problema e successivamente ho inviato circa 10 mail (fino al 2 settembre) ma nessuno mi ha mai risposto. Quello che ho chiesto loro è di attivarmi l'account a 19,99 euro al mese invece di 29,99 e di poter usufruire dei 2 mesi gratis visto che al momento ancora non sono mai riuscito ad accedere. L'unica mail di risposta l'ho ricevuta in data 17/08 con la quale mi confermavano che entro l'inzio del campionato il mio problema sarebbe stato risolto, ma ad oggi 10 settembre ancora non lo è.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239