Reclamo N° 244553
Massimiliano
10 Settembre 2021
In data 27/07/2021 ho riattivato il mio account DAZN per usufruire dell'offerta a 19,99 al mese ed i primi 2 mesi gratuiti in qualità di vecchio abbonato.
Ho ricevuto la mail di Paypal che mi confermava l'autorizzazione all'addebito di 19.99.
Rientrando però nella mia pagina il servizio risultava non attivo e mi chiedeva nuovamente di riattivare l'account.
A quel punto ho inviato una mail spiegando il problema e successivamente ho inviato circa 10 mail (fino al 2 settembre) ma nessuno mi ha mai risposto.
Quello che ho chiesto loro è di attivarmi l'account a 19,99 euro al mese invece di 29,99 e di poter usufruire dei 2 mesi gratis visto che al momento ancora non sono mai riuscito ad accedere.
L'unica mail di risposta l'ho ricevuta in data 17/08 con la quale mi confermavano che entro l'inzio del campionato il mio problema sarebbe stato risolto, ma ad oggi 10 settembre ancora non lo è.
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