Reclamo N° 307285

Gabriele
11 Settembre 2023
In data 31/08/2023 l'azienda mi ha addebitato un premio mensile di 55,99 contro i 39,99 che pagavo normalmente. Ho chiamato e contattato tramite mail l'azienda per avere spiegazioni. Mi hanno comunicato che dal 18 agosto c'è stato un aumento dei prezzi e che i clienti sono stati avvisati tramite mail. Ho riferito che mai ho ricevuto tale comunicazione e li ho inviati ad inoltrami la mail con insieme il giorno e l'ora dell'invio. Si sono sempre rifiutati di fornire quando richiesto dicendo che non sono in grado di accedere alle mail inviate. Per questo chiedo il rimborso di quanto pagato, in quanto voglio esercitare il diritto di recedere dal contratto visto l'aumento. Ho aperto un reclamo in data 01/09/2023, ma continuano sempre a rispondere allo stesso modo.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239