Reclamo N° 302708

Antonino
16 Luglio 2023
Io ho un abbonamento annuale plus a Dazn attivato il 16 marzo 2023, con pagamento mensile di 44, 99 euro. Qualche giorno dopo l'attivazione dell'abbonamento, ho disdetto il rinnovo automatico previsto per il 16 marzo 2024. Tuttavia avrei voluto, come nei miei diritti, attivare nel mese di aprile "Zona dazn su sky", in quel periodo in promozione. Per potere attivarla però sarebbe stato necessario ritirare la disdetta. Dal momento che, tramite "mio account" Dazn era impossibile farlo, in quanto il sistema me lo impediva, ho chiesto al servizio clienti di provvedere loro a ritirare la disdetta. Il servizio clienti ha inviato la mia segnalazione al reparto competente in data 2 aprile 2023, invitandomi ad attendere risposta, la quale non è pervenuta. Intanto la promozione a Zona dazn è scaduta, ma io sarei comunque stato disposto ad attivarla comunque a prezzo di listino (5 euro), ritirando la mia disdetta. Ho fatto seguito con numerose altre segnalazioni, senza alcuna risposta da parte loro. Terminata la stagione sportiva, nel mese di giugno, mi sono accorto che dal mio account non era più possibile nemmeno visualizzare lo status del mio abbonamento, configurandosi così una mancata trasparenza da parte loro. Quindi in data 7 luglio 2023 ho effettuato ulteriore segnalazione. Mi è stato detto che non vedo più il mio status dell'abbonamento, in quanto ho effettuato disdetta (quella disdetta che, come di cui sopra, ho chiesto numerose volte di ritirare). Posto che sia pure questo il motivo, essendo il mio abbonamento comunque ancora attivo credo che abbia diritto a visualizzarne lo status e di usufruire di tutti i servizi fino a naturale scadenza. Anche quest'ultima segnalazione ovviamente non ha prodotto nessuna risposta da parte loro. (-) Disservizi Difficoltà di accesso alla piattaforma (Sign-In) Data inizio disservizio: 02/04/2023 Data risoluzione: Non risolto Tipo: Piattaforma Precedenti Data reclamo: 02/04/2023 Modalità del reclamo: WEB Ho ricevuto una risposta al reclamo che ritengo non soddisfacente: Si Allegato Richieste Richiesta: Chiedo dunque un indennizzo per i disservizi causati, per la mancata possibilità di attivazione di Zona dazn in promozione prima e come da listino dopo, per la mancata trasparenza nella visualizzazione dello status dell'abbonamento. Chiedo inoltre l'immediata cessazione dell'abbonamento, senza alcuna penale. p.s. l'abbonamento è associato al mio indirizzo email [email protected] (n. ultima fattura P-258811138) Quantificazione rimborsi/indennizzi richiesti (in euro): 250.00 € Modalità di versamento del rimborso: Bonifico bancario IBAN: IT43V0200833430000105108658
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