Reclamo N° 344019

Mattia
29 Novembre 2024
Mi hanno regalato un voucher che comprendeva un mese gratuito di DAZN. Per riscattare il codice l’azienda mi obbligava a selezionare un metodo di pagamento . Non era però specificato che al termine del mese GIÀ PAGATO mi sarebbero stati addebitati 44,99€ . Una volta chiesto aiuto al servizio clienti di DAZN mi si risponde che “é tutta colpa mia e che non possono rimediare in nessun modo” . Decido di fare richiesta di annullamento dell’abbonamento e oltre il danno mi viene presentata anche la beffa. Dopo il mio reclamo l’operatrice via chat mi propone una promo Black Friday più bassa rispetto al prezzo che mi avevano addebitato. Questo fa capire che il loro mese é solo una trappola per fare in modo di addebitare al malcapitato la mensilità successiva.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239