Reclamo N° 286759

Patrizia
02 Dicembre 2022
Mi sono abbonata con Dazn nel 2018, poi ho disdetto a giugno 2022. A Settembre con un altro account ho optato per una prepagata trimestrale ritenendola più conveniente dell'abbonamento mensile. In questo canone restava scoperta una giornata della serie A pertanto ho studiato le varie opzioni su internet, sul sito di Dazn per vedere quella giornata e poi riprendere la prepagata a gennaio 2023 vista l'interruzione del campionato massima serie per i mondiali. Nel sito di Dazn a ottobre le informazioni sulle disdette e eventuali sospensioni non contemplavano preavvisi di un mese con tanto di pagamento! Pertanto ho riattivato il vecchio abbonamento il 9 novembre 2022 disdettando il 26 novembre. Ho ricevuto mail che parlava di preavviso di 30 gg e che avrei dovuto pagare anche il mese di dicembre. Ho scritto al servizio clienti dicendo che erano stati scorretti, che questa cosa l'hanno resa pubblica improvvisamente senza avvisare e che non avevo intenzione di pagare un servizio non utilizzato visto che in famiglia non stiamo guardando niente sui canali Dazn. Ho chattato con un operatore su Whatsapp che mi ha spiattellato la storiella dei 30 gg di preavviso e non poteva farci niente. Io avevo chiesto di togliermi subito l'accesso del mio account all'applicazione tanto non l'avrei utilizzata. Poi ho scritto qui senza fare altro ... il 9 dicembre svuoto la carta di credito prepagata altrimenti si prendono il canone di dicembre perché oltretutto sull'account non posso modificare la modalità di pagamento! Grazie per quello che potrete fare. Saluti
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