Reclamo N° 289075
Luca
02 Gennaio 2023
Mi sono reso conto di non poter entrare nel mio account di Dazn e dopo mezz'ora di chiamata con un operatore sono riuscito a capire che qualcuno ha modificato la mail dell'account a mia insaputa; questa persona inoltre ha modificato il piano tariffario e Dazn mi ha addebitato 31,19€ per una modifica non fatta da me. Ho in seguito contattato nuovamente il servizio clienti per richiedere il rimborso di questa somma ma continuano a negarmi la possibilità di tornare al piano precedente (prima pagavo 20.99€) offrendomi come unica soluzione di tornare al piano standard che però costa 9€ in più (29,99 €) e inoltre non intendono rimborsarmi i 31,19€ che corrispondono a una modifica non richiesta da me ma da una persona che si è impossessata del mio account in maniera fraudolenta.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18