Reclamo N° 315351

Daniele
12 Dicembre 2023
nel mese di agosto 2023 ho sottoscrito un abbonamento standard annuale con Dazn, il 24 novembre mi viene notificato dalla mia carta un abbonamento plus da parte di Dazn del costro di 230 euro, abbonamento mai richiesto. Faccio notare che non è mai arrivata un'email di conferma di tale abbonamento a differenza di quanto avvenuto quando ho sottoscritto quello standard. Ho chiamato più volte il call center, scritto sul canale whatsapp, instagram, facebook, e inviato email ma la risposta è stata sempre la stessa non possiamo fare nulla se non un sollecito la sua pratica è in lavorazione. ho chiesto il rimborso e la disattivazione dell'abbonamento ma tutto tace da parte di Dazn. state lontani come la peste da Dazn, azienda pessima direi al limite della truffa, con un servizio clienti da terzo mondo
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239