Reclamo N° 308299
Alessandra
23 Settembre 2023
Oggi, 23 settembre, per tutto il pomeriggio, ho avuto problemi di streaming live. Si interrompe continuamente il servizio, segnalando ogni volta un errore diverso. Anche la scorsa settimana ho avuto problemi per la partita della Roma, e non sono riuscita un aiuto valido. Nella scorsa occasione, ho chiesto un rimborso, ma mi hanno detto che avrei dovuto contattarli durante il disservizio, e in attesa sulla chat c'erano altre 49 persone. Oggi in fila c'erano 69 persone. Danno la colpa alla mia connessione, dicendo che ha una latenza elevata, ma tutti gli altri servizi di streaming, live e on demand, non danno MAI problemi (Now, Netflix, Prime). Io ho pensato anche di sporgere denuncia, perchè sono impotente e nessuno mi aiuta dall'assistenza, anzi, mi incolpano di un problema che non deriva da me. Se la mia connessione è latente, perchè gli eventi live di SkySport si vedono senza interruzioni? Perchè con altri dispositivi funziona? La loro App è il problema, ma non sono in grado di aiutare e nemmeno di risarcire con un rimborso.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18