Reclamo N° 297622

Paola
06 Maggio 2023
Oggi ho richiamato Dazn per riprovare a disdire il contratto e mi hanno detto che l'abbonamento annuale l'avevo sottoscritto già a gennaio, cosa assolutamente non vera perché fino a ieri il mio abbonamento era mensile, tanto che avevo la possibilità di mettere in pausa l'abbonamento. Comunque, sono riuscita a disdire il contratto anche se ora mi costerà una penale perché secondo loro devo dargli indietro i 10 euro di sconto che mi avrebbero applicato da gennaio a maggio. Non ho parole!!! Sono disgustata ma ne sono uscita... almeno spero di esserne uscita...
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239