Reclamo N° 305055
Davide
13 Agosto 2023
Purtroppo sono obbligato ad utilizzare questa azienda per riuscire a vedere le partite di calcio..per l'ennesima volta ho provato a disattivare il rinnovo automatico del mio abbonamento annuale ma fanno di tutto per non farti riuscire a portare a termine l'operazione!!ti obbligano a chattare o parlare con un operatore, il tutto finalizzato a renderti la vita più difficile nella speranza che ti stufi e lasci perdere, l'ultima è di oggi: dopo circa 15 min in chat con un operatore mi viene detto che posso disdire solo 14 giorni dopo l'attivazione..ma è possibile??????io non ho più parole..qualcuno deve intervenire ad arginare questi atteggiamenti e pratiche assolutamente scorrette
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18