Reclamo N° 265067
Enzo
08 Aprile 2022
riporto la pec inviata a Telecom per panoramica del problema. In sintesi l'accesso a Dazn non mi è consentito per un errore del sistema. Mi è anche impossibile resettare la password
Il sottoscritto Bottone Enzo c.f. BTTNZE53C02F839R tel 3290056781 abbonato Tim Vision Dazn e Infinity sul n° Tim 3317600403 con la presente Vi segnalo che dal giorno 03 aprile 2022 non riesco a collegarmi più con Dazn in quanto l'accesso viene sistematicamente negato segnalando il codice errore 50-049-401. Sono stati effettuati divesi tentativi di resettaggio delle password ma, attraverso il magic linK, non mi è stato possibile effettuarlo. Nell' effettuate diverse seganalazioni attraverso il 119 sono stato deviato verso i negozi TIM dai quali ho ricevuto solo l'invito a richiamare il 119 ma senza esito. In uno dei reclami mi è stato aperto il n° della segnalazione (9-414417865603): Continuo a chiamare per avere notizie ma le operatrici tra Romania e Italia mi invitano ad aver pazienza in quanto "i tecnici sono al lavoro" ( non ho chiesto la costruzione di un viadotto ma semplicemente il resettaggio della password). Il fatto di non potere parlare con una voce umana di Dazn è assolutamente aberrante anche perchè mi viene negato un servizio per il quale vi è sistematicamente l'addebito in conto e dopo oltre quattro giorni possiamo pacificamente considerarlo non dovuto. Mi è anche capitato, nel colloquiare con una operatrice italiana, di rimanere in attesa fino alla caduta del collegamento. Ho lavorato in Sip Telecom per circa 35 anni ma in verità queste cose mi appaiono irreali !!! Nell' invitarVi a risolvere la problematica con assoluta solerzia Vi significo che trascorse altre 24 h senza esito mi vedrò costretto a tutelare il mio diritto nelle sedi opportune.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18