Reclamo N° 326337
Alfredo
13 Aprile 2024
Salve. Abbonato a DAZN Start dal 8 agosto 2023, pagato con formula annuale e quindi ancora in essere fino ad agosto 2024. Il 30/03/2024 ricevo una mail di notifica di addebito di PayPal per un importo di 326,58 Euro relativa al commerciante DAZN DACH GmbH.
Chiamo immediatamente il call center di DAZN che mi risponde che io avrei fatto un upgrade dell'abbonamento, passando al piano Standard e che mi è stata addebitata l'annualità relativa. Chiedo delucidazioni su un operazione che non ho mai fatto, ma come al solito non ottengo una risposta. Scrivo varie email agli indirizzi indicati sul portale dell'esercente, ma la risposta è sempre che io avrei fatto un upgrade. Scrivo infine un paio di volte tramite Pec all'indirizzo [email protected] ma non ottengo mai risposta.
Faccio anche una contestazione su PayPal per addebito non autorizzato, ma con un nulla di fatto.
Tenendo conto che:
- possedevo già un abbonamento DAZN Start dal 8 agosto 2023, pagato con formula annuale e quindi ancora in essere fino ad agosto 2024
- non ho mai avuto intenzione di fare un upgrade del mio abbonamento e sono certo di non averlo mai fatto
- non ho mai avuto indicazioni da parte di DAZN, nè sulla App, nè via Mail, nè via SMS e nemmeno su altri canali, del fatto che il mio abbonamento sarebbe cambiato
- nonostante lo abbia chiesto più volte DAZN non mi ha mai dimostrato che la variazione dell'abbonamento è partita da una mia richiesta
ritengo l'upgrade arbitrario e gestito in maniera non corretta da parte di DAZN.
Oltretutto da quando è partito questo nuovo abbonamento, non ho mai usufruito dei servizi di DAZN, quindi un motivo in più per poter dimostrare che non mi interessava.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18