Reclamo N° 290434

Stefano
21 Gennaio 2023
Salve dazn applica una politica scorretta con le gift card. Tu compri una gitf card del valore di 100 euro al supermercato. Ti viene data una carta, (sull espositore c è scritto che verrà attivata solo dopo il pagamento in cassa). Poi vai a casa e provi ad attivarla, solo lì ti rendi conto che t serve il codice che è riportato sullo scontrino fiscale. Risultato: non trovandolo più lo scontrino fiscale, sia dazn sia l esercente incassano 100 euro e tu non attivi la card. A questo punto chiedi la ristampa dello scontrino e non appare più il codice attivazione. Senti dazn che ti dice che il codice lo stampa l esercente, senti l esercente e t dice che nella ristampa dello scontrino non appare il codice. Ma possibile che ci sia una procedura del genere senza nessuna tutela per il consumatore? In cassa ti viene dato uno scontrino fiscale che di fatto non è solo fiscale ? È corretto? Tra distributore e fornitore non c'è nessuna procedura per rigenerare il codice e intanto incassano senza aver venduto niente. Come posso fare? Grazie stefano
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239