Reclamo N° 242814
Paolo
21 Agosto 2021
Salve, ho aderito ad una offerta DAZN nel mese di luglio. Ho pagato 19,90 il 20 luglio e mi hanno prelevato anche 19,90 il 20 agosto.
Ma…non ho nessun servizio! Se accedo alla mia arra clienti Dazn mi chiede di ripagare.
Dazn NON ha un servizio clienti ma solo una mail generica a cui scrivere alla quale non rispondono MAI. Ho letto su molti forum di persone che come me hanno avuto e hanno lo stesso problema.
Inoltre non so come disdire e far fermare l’addebito di questo importo dal momento che nell’area clienti non risulta.
Ho scritto direttamente a PayPal ma loro contattano il “venditore” e poi dopo 180 giorni si può aprire una contestazione.
Avete per caso esperienza con Dazn?
Grazie mille!
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18