Reclamo N° 243323
Daniele
28 Agosto 2021
Salve, ho effettuato l'abbonamento a dazn in promozione a 19,99 (per 14 mesi), ma al secondo pagamento dato che non avevo soldi sulla carta prepagata registrata mi hanno disattivato l'account. Quando provo a riattivarlo però mi dice che pagherò 29,99 e non più 19,99.
Ho scritto a dazn e mi hanno risposto che hanno effettuato 5 volte il tentativo di addebito ma non essendo andato a buon fine hanno disattivato l'account. Tutto questo senza neanche mandarmi una comunicazione per avvisarmi del problema.
Inoltre mi dicono che la promozione era presente la condizione di avere continuità di servizio per tutto il periodo (quindi che non venisse mai disattivato l'account).
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18