Reclamo N° 325197

Daniela
02 Aprile 2024
Salve. Ho l'abbonamento DAZN che consente la visione su 2 dispositivi collegati alla stessa rete internet. Per evitare i frequenti disservizi e disturbi dell'immagine ho sottoscritto quest'estate l'opzione che, pagando € 7,50 al mese dà l'opportunità di vedere i canali satellitari tramite la piattaforma Tivùsat. Fino al mese scorso è andato tutto bene; improvvisamente sì è interrotta la visione sul satellite. Ho chiamato più volte al call-center, ricevendo risposte confuse e sempre inesatte. Solo dal call-center di Tivùsat ho avuto la spiegazione: in pratica se utilizzo un altro dispositivo, automaticamente viene sospesa la visione sul satellite, per ripristinare la quale bisogna andare sull'app bloccando però l'utilizzo sul secondo dispositivo. In pratica pur pagando in più (oltre alle spese di cam o decoder) non ho la possibilità di utilizzare due dispositivi. Non mi sembra una pratica corretta. Grazie per la disponibilità.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239