Reclamo N° 276512
Oberti
14 Agosto 2022
salve. ho pagato per avere il pacchetto dazn plus ma mi è stato fatto il pacchetto standard (nonostante mi sia stato addebitato l'importo di 39.99€) sono riuscito a chattare con un operatore il quale mi ha fatto un rimborso dicendo di rifare l'operazione. cosa che ho fatto (di nuovo 39,99€) ma di nuovo mi viene riconosciuto il pacchetto standard. riesco dopo innumerevoli tentativi a chattare con un operatore la quale. mi ha detto che avevano dei problemi e mi avrebbero a breve messo il pacchetto plus. dopo una settimana non ho più avuto risposte da parte di alcun operatore (risulta sempre che non ci sono operatori disponibili) e ho scritto diversi messaggi e ho avuto dopo un paio di giorni sempre le stesse risposte pre stampate le quali dicevano di aprire un link e una volta aperto compariva la scritta: ops il contenuto non è più disponibile. come posso fare per avere quello per cui ho pagato? è mai possibile nel 2022 avere una società che detiene i diritti del calcio che non abbia un call center? i soldi li prendono ma i servizi non li danno. chiedo una mano a voi per risolvere il problem
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18