Reclamo N° 129488
Pierluigi
14 Novembre 2018
Salve,
ho pagato un abbonamento di 9 mesi con DAZN e mi ritrovo a vedere le partite in streaming con una qualità bassissima, a tratti imbarazzante, certi momenti l'immagine è completamente sfuocata e non si riesce a capire niente del gioco.
Come è possibile che nel 2018 una società possa essersi aggiudicata un servizio così importante senza garantirne la qualità?
Sono cliente sky da 18 anni e le partite in 4k sono una libidine, di contro vedere soprattutto la mia squadra su DAZN invece è un'agonia.
Cosa si può fare? Chiedere almeno un rimborso, quantomeno parziale se non totale...
Ho scritto a loro tempo fa e mi hanno risposto che ci stavano lavorando, di questo passo però il campionato finirà...
Grazie
Pierluigi
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18