Reclamo N° 289410
Emanuele
07 Gennaio 2023
Salve, ho rinnovato il 31/12/23 il mio abbonamento a dazn plus al costo di 39,99 tramite il servizio Google pay.
Da allora il servizio non è stato riattivato nonostante io abbia fornito all'assistenza di dazn il codice gpa della transazione e girato l'email di Google pay che attesta l'avvenuta attivazione dell'account.
Il servizio dazn continua a rimandarmi al servizio assistenza Google, dicendo che il problema è il loro, dall'altra parte il servizio di assistenza Google dice che per loro è tutto ok e il mio abbonamento è attivo con relativo rinnovo il 1/2/2023 come se stessi regolarmente usufruendo dei sevizi.
Entrambi non vogliono risarcirmi dicendo che la responsabilità non è loro.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18