Reclamo N° 289410

Emanuele
07 Gennaio 2023
Salve, ho rinnovato il 31/12/23 il mio abbonamento a dazn plus al costo di 39,99 tramite il servizio Google pay. Da allora il servizio non è stato riattivato nonostante io abbia fornito all'assistenza di dazn il codice gpa della transazione e girato l'email di Google pay che attesta l'avvenuta attivazione dell'account. Il servizio dazn continua a rimandarmi al servizio assistenza Google, dicendo che il problema è il loro, dall'altra parte il servizio di assistenza Google dice che per loro è tutto ok e il mio abbonamento è attivo con relativo rinnovo il 1/2/2023 come se stessi regolarmente usufruendo dei sevizi. Entrambi non vogliono risarcirmi dicendo che la responsabilità non è loro.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239