Reclamo N° 294099
Daniele
13 Marzo 2023
Salve,
ho un abbonamento DAZN da settembre 2021 e solo oggi mi sono reso conto che per lo stesso abbonamento ho pagato con carta prepagata 29.99 direttamente a DAZN ed ulteriori 29.99 tramite I-Tunes (entrambi passano automaticamente)
Pertanto ho accumulato un credito con DAZN pari a circa € 500
Ovviamente, dopo la mattinata su whatsapp con operatori DAZN, mi riferiscono che loro non possono fare verifiche.
Apple invece mi ha confermato che l'importi accreditati sono inerenti l'abbonamento DAZN che potranno rimborsare solo gli acquisti fatti negli ultimi 60 giorni (pertanto gennaio e febbraio 23).
Mi sembra di capire che sarà molto difficile recuperare quanto ingiustamente pagato.
Potete aiutarmi?
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18