Reclamo N° 233620

Nicolò
24 Aprile 2021
Salve, in data 11 Aprile DAZN ha avuto un disservizio tale nel garantire lo streaming (che comunque è sempre problematico) da offrire a chiunque lo avesse subito un mese rimborsato. Ero fra chi ha subito il disservizio con INTER- CAGLIARI. Quando ho richiesto il rimborso che hanno pubblicizzato loro stessi non me lo hanno dato giustificandosi con il fatto che a loro non risultasse il mio accesso alla piattaforma che in quel momento funzionava malissimo. Al che ho mandato loro anche foto di conversazioni whatsapp in cui mandavo foto dello schermo del pc lamentandomi. Per tutta risposta hanno smesso di rispondermi. Spero che voi possiaate aiutarmi, perché ora è una questione di principio.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239