Reclamo N° 133456
Luana cristina
21 Dicembre 2018
Salve, io sono una P.Iva e ho ordinato dei gadget per gli allievi dei miei corsi il 29 novembre a un sito chiamato Gedshop, pagando 31,00 euro di supplemento per riceverli il 14 dicembre. Sono stata chiamata al telefono il 14 e mi è stato detto che ero stata chiamata anche il giorno prima perché i grafici ( a cui avevo approvato la bozza il 1 dicembre) si erano accorti che non riuscivano a stampare il mio logo come indicato sul sito, ma in digitale, alle mie proteste, mi è stato detto che è semplicemente un'altra tecnica e che comunque la merce sarebbe arrivata il giorno dopo (15 dicembre). Invece è arrivata il 18 e alle mie proteste via mail, prima hanno fatto finta di niente, poi mi hanno offerto un coupon da 15 euro, poi mi hanno accusato di aver confermato la bozza troppo tardi ( cosa non vera, ho controllato i loro termini di servizio ) e alla mia minaccia di consultare un avvocato, ha detto che me ne restituivano 20,00 di euro. Ma io non avrei mai fatto quel l'ordine, dato che la data di arrivo mi ha impedito di consegnarlo a diversi miei allievi e mi ha costretto a farmi un viaggio da LIVORNO a lucca per andare a prendere la merce. Oltretutto sui gadget il logo è stato stampato su un'etichetta arancione incollata sulla base ( e non stampato sopra come nella bozza ) e il risultato lascia molto a desiderare, ma non avendo ormai tempo ho dovuto consegnare quelli ai miei allievi. Non si tratta dei soldi, ma della Mancanza di professionalità e rispetto di queste persone nei confronti di un cliente. Non so se si può fare qualcosa, io ve l'ho segnalato. Grazie
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