Reclamo N° 208868
Pierpaolo
10 Settembre 2020
Salve, la mia compagna ha sottoscritto un contratto TIM che comprende il pacchetto Timvision Plus, Now TV e DAZN lo scorso 4 luglio dopo aver disdetto Sky. Essendo giá clientieTim per quanto riguarda l'utenza telefonica fissa e la linea ADSL, abbiamo deciso insieme di implementare il servizio aggiungendo la pay TV, quindi l'offerta di sopracitata. Appena recapitato il decoder, Tim ha inviato per il link di attivazione dei servizi ed è stata effettuata subito l'attivazione a now TV ma non per DAZN, perché era rimasto attivo per qualche altro giorno l'abbonamento compreso nel vecchio contratto di SKY. Appena è stata bloccata la visione, ho provato più volte a cliccare il link di attivazione DAZN inviato da Tim, ma diceva che il servizio era scaduto. È cominciata quindi l'odissea nei meandri dei servizi clienti: Al customer service di DAZN, con cui si può interagire soltanto tramite mail o chat, ho chiesto di risolvere il problema, ma dopo innumerevoli mail a cui allegavo il link di attivazione, rispondevano dopo svariati giorni dicendo che non era valido, quindi chiedevano di inoltrare la mail completa inviata da Tim come allegato, ma il loro sistema la rigettava. Dopo altri tentativi andati a vuoto un'operatrice della chat mi ha detto che l'unica soluzione era contattare il servizio clienti di Tim e richiedere un nuovo link di attivazione visto che comunque il contratto era in essere e che le mensilità a loro risultavano pagate come da contratto. E qui viene il bello! Dopo le solite attese incalcolabili e vari rimbalzi dal servizio clienti Tim commerciale all'assistenza tecnica e viceversa, diversi operatori che dicevano che questo inconveniente era già successo ad altri utenti e avrebbero risolto il problema nel giro di 24h con un SMS con il link d'attivazione mai recapitato. Oggi ho chiamato per l'ennesima volta l'assistenza tecnica e l'operatore mi ha detto che è un problema di DAZN e che loro non c'entrano niente, al che mi sono alterato e ho ribadito che erano 2 mesi che andava avanti questa storia e che sto pagando per un servizio di cui non beneficio. Ma non finisce qui, all'inasprirsi dei toni, l'operatore tira in ballo la sua responsabile di settore che sostiene che il problema è risolvibile con il servizio assistenza a pagamento alla modica cifra di 29.90 €! Quindi basterebbe pagare un supplemento per riuscire a risolvere!! Scusate per la filippica ma volevo illustrare bene la situazione e chiedo se ci sia una soluzione a tutto questo, se continuare a insistere e come o se conviene recedere il contratto e amen.
Vi ringrazio anticipatamente, Pierpaolo.
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