Reclamo N° 339400
Marcello
16 Settembre 2024
Salve , mi chiamo Marcello , sabato 14/09/24 ho riattivato l'account e l'abbonamento con Dazn (sul sito web )con la formula del pagamento annuale ma rateizzato in 3 rate con Klarna , quindi scelgo quella opzione e vado avanti ( pensando che il tutto avvenisse automaticamente attraverso il loro accordo implicito ) e mi arriva l'addebito di 359,00 quindi l'intero importo , pensando che fosse un addebito temporaneo , invece oggi ho chiamto il loro servizio clienti e mi hanno detto che avrei dovuto fare tutto io registrandomi su Klarna , la trovo un operazione commerciale scorretta , vi prego di verificare ed eventualmente intraprendere le azioni consone , per non parlare dei prezzi assurdi che a quanto pare l'Antitrust non vede . Ho mandato un email a [email protected]. per lamentarmi di quasto ingannevole procedimento . Grazie
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18