Reclamo N° 289940
Donato
16 Gennaio 2023
Salve, quando ci sono partite di calcio di cartello ho sempre problemi di segnale con continue interruzioni. Ieri sera (Roma -Fiorentina) ho dovuto rinunciare stressato da oltre una decina di interruzioni: la cosa grave è che non c'è la sola assenza di segnale ma schermo nero, paralisi dell'apparecchio, non risposta ai comandi , per cui l'unica soluzione è lo spegnimento e la riaccensione , la riattivazione dell'app, l'attesa della ripresa del servizio. Ripetere queste operazioni tante volte diventa impossibile la visione dell'evento. Ho reclamato ufficialmente per questi disservizi via pec a DAZN in data 24/10/2022 ma, la beffa, mi viene risposto che probabilmente la causa del disservizio è colpa mia (verifica sistema operativo, riduci dispositivi, riavvia il modem ecc.).
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18