Reclamo N° 245859
Gianni
23 Settembre 2021
Salve, scrivo per segnalare un grave disservizio da parte di DAZN. Il contratto prevede che si possono guardare gli eventi con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. Purtroppo io sto segnalando da 2 settimane a DAZN che riesco a guardare su UN SOLO dispositivo e NON su 2 dispositivi contemporaneamente! Ho provato e riprovato decine e decine di volte senza risolvere il problema! Evidentemente c'è un bug o comunque qualche problema all'interno dei server di DAZN che mi impedisce di vedere su 2 dispositivi contemporaneamente! Ho segnalato più volte il disservizio ma non hanno risolto il problema! Reputo tutto molto grave perchè non è palesemente rispettato quanto previsto nel contratto. Chiedo assistenza su come procedere, grazie ancitipatamente.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18