Reclamo N° 306866
Carlo
06 Settembre 2023
Salve, sono abbonato DAZN, in data 21.08 ho aderito all'abbonamento STANDARD con pagamento anticipato al costo di € 299 per risparmiare qualcosa. Procedura online andata a buon fine ma della quale non mi è arrivata nessuna comunicazione. In data 28.08 mi vengono addebitati € 428 per adesione ad abbonamento PLUS, cosa che non ho richiesto. Preciso tra l'altro che l'addebito dei 299 darebbe dovuto avvenire, da schermata di riepilogo, in data 16.09. Ho inviato 3 pec(alle quali nessuno ha risposto), dall'assistenza telefonica mi è stato detto che c'è stato un disallineamento del sistema e mi è stata aperta una segnalazione in data 28.08. Alla mia richiesta di informazioni sullo stato della mia segnalazione mi viene sempre risposto che la pratica è in carico all'ufficio preposto e che mi faranno sapere "cosa decideranno". Io non credo che debbano decidere niente ma solo ripristinare l'abbonamento e restituirmi i circa 130 euro indebitamente prelevati.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18