Reclamo N° 305749
Rosa
22 Agosto 2023
Salve sono qui a chiedere il rimborso di 11€ che mi sono stati scalati ingiustamente. Vi allego qui la mail arrivata in data 19 luglio per farvi capire il disservizio. Dopo che ho sospeso il mio abbonamento mettendolo in pausa un mese giá da un bel po. Nella mail si può leggere benissimo che è specificato che chi vuole disdire può farlo entro il 18 settembre. Anche quando mi è stato messo in pausa l'abbonamento nessuno mi ha comunicato che sospendendolo alla riattivazione si sarebbe dovuto pagare l’assurda cifra di 40,99€. Quindi io adesso sono qui a chiedere la differenza di 11€ ingiustamente scalata dal mio conto e la disdetta dell’abbonamento. Quando si fa presente l’accaduto a dazn cercano scuse attaccandosi ai specchi . Quindi io sono qui a lasciare la mia negativissima recensione
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18