Reclamo N° 289344
Erminio
05 Gennaio 2023
Salve.
Sono un abbonato a DAZN, Nel mese di novembre dopo aver pagato il canone mensile il giorno 1 novembre con un importo di 39,99 euro ho approfittato della possibilità offertami da DAZN di mettere in pausa l'abbonamento. A metà novembre ho messo in pausa l'abbonamento fissando per il 3 gennaio il ripristino del servizio, In tale data il servizio è stato regolarmente ripristinato ma nel contempo DAZN ha prelevato un ulteriore somma di 39,99 dalla mia carta di credito. E' tutto regolare oppure ho il diritto al rimborso di circa metà del canone di novembre corrisposto e non usufruito?
Attendo una vostra gentile risposta. Grazie e distinti saluti.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18