Reclamo N° 241919
Io
05 Agosto 2021
Salve,
vi ho già scritto 3 volte e NESSUNA risposta!
Ho già scritto anche a
https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT
e all'associazione consumatori perché una cosa del genere è inammissibile!
Ho fatto il pagamento premendo il link per avere l'offerta di DUE mesi gratis essendo vostro cliente dal 2019 [email protected] ma mi è stato addebitato da subito la mensilità.
Come me tutti gli altri ex clienti Sky come riportato es. su questa e su migliaia di altre pg. online https://www.dday.it/redazione/39955/dazn-come-attivare-la-promozione-speciale-per-i-clienti-non-attivi-2-mesi-gratis-e-1999-euro-al-mese-per-12-mesi (leggere tutti i commenti a fine pg.)
Ora chiedo che mi siano dati 2 mesi in omaggio oppure un credito di 40 euro come da VOSTRO contratto.
Stiamo preparando anche una class action e stiamo per sentire l'antitrust perché ripeto una cosa del genere nel 2021 è inammissibile. Calcolando che estorcete circa 40 euro ad ogni abbonato per migliaia di ex clienti quanti soldi siete riusciti a lucrare??
Vi siete già fatti una pessima reputazione il vostro unico vantaggio è che avete il monopolio altrimenti sarebbe da boicottarvi!!!
Aspetto IL PRIMA POSSIBILE un riscontro!
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18