Reclamo N° 265871
Tiziano
18 Aprile 2022
Salve,oggi 18-05-2022 mi è arrivata una mail da parte di dazn la quale mi invogliava a rinnovare il mio abbonamento e che se l'avessi fatto avrei potuto partecipare ad un gioco dove avrei potuto vincere 12 mesi di abbonamento,invogliato da questa fantastica opportunità ho rinnovato e partecipando al gioco sono riuscito a vincere il premio,peccato che per avere il premio bisogna inserire i dati richiesti nell'apposita tendina e cliccare su invio,ma ogni qul volta ho provato ad inviare i miei dati ho sempre ricevuto un messaggio di errore senza quindi poter ottenere il mio premio,premio che va richiesto entro 48 ore altrimenti si perde ogni diritto a riceverlo.
Ho contattato dazn tramite chat e l'operatore non è stato in grado di risolvere il problema.
Tutto questo mi sembra una truffa nei confronti dei clienti.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18