Reclamo N° 186741
Massimo
16 Aprile 2020
Salve,tempo fa avevo fatto iscrizione per vedere delle partite su DAZN fin qua tutto è andato a buon fine fino a quando avevo fatto disdetta nel mese di febbraio per non aver più sottratti i soldi sulla carta di mia moglie, DAZN manda una mail di conferma di chiusura dell abbonamento, oggi facendo caso sulla carta di mia moglie vedo che sono stati sottratti Euro 9.99 per l abbonamento sopracitato ,quindi anche Marzo hanno sottratto dalla carta di mia moglie,come faccio ad interrompere questo problema che non hanno neanche un numero telefonico per poterparlare con qualcuno,quindi chiedevo a voi se potreste aiutarmi,grazie di farmi sapere qualcosa al più presto, i miei più sinceri saluti
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18