Reclamo N° 281324
Salvatore
02 Ottobre 2022
Sono cliente DAZN da due anni ed ha sempre avuto problemi di connessione che si disconnette si blocca e bisogna uscire e rientrare per vedere il calcio adesso da due settimane ogni volta che cerco di connettermi col mio televisore mi spuntano una serie di codici e devo chiudere ed uscire tre quattro volte dall’ applicazione prima che si connetta il canale che voglio vedere ho chiamato gli operatori al telefono e continuano a dire che che il problema è mio della tv e della connessione ma io nn ho mai avuto problemi con nessun altra applicazione funziona tutto molto veloce il fatto sta che io pago tutti i mesi ed ho sempre avuto problemi Sky è 1000 volte avanti di voi detto ciò se con questa segnalazione continuerò ad avere problemi annullerò il mio abbonamento io spendo soldi per vedere
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18