Reclamo N° 337347

Giovanni
17 Agosto 2024
Sono stato abbonato l’anno scorso a dazn con abbonamento annuale scadenza 16 agosto 24. Quest’anno dopo il rincaro di €150 avevo l’intenzione di non rinnovare… Sono certa di aver spuntato e disattivato dal sito il rinnovo automatico ma ieri sera l’amara sorpresa, hanno prelevato dalla carta di credito 600€ per il rinnovo di un altro anno scadenza 16 agosto 25. Credevo avessi almeno diritto di ripensamento e rimborso ma gli operatori continuano a dire che non ho alcun diritto. Quali sono i miei reali diritti? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239