Reclamo N° 245969
Giovanni
24 Settembre 2021
Sono un cliente TIM che ha sottoscritto il pacchetto con timvision, dazn e infinity+.
Ho un problema con l'app di dazn su tutti i miei dispositivi. Ad un certo punto, in modo completamente casuale vengo buttato fuori dall'app e sono costretto a reinserire le credenziali. Quando finisco di usare l'app dazn sui miei apparati, non la chiudo direttamente, ma torno indietro finché non è l'applicazione stessa che mi chiede di uscire, sottolineandomi che non perderò le credenziali immesse. Rimango sempre sotto il limite dei due dispositivi in contemporanea e sotto quello dei 6 con log-in effettuato. I miei apparati sono il nuovo timvisionbox, un decoder smart telesystem e una chiavetta con android tv. Ho contattato il sistema "ibrido" di assistenza di dazn, un cliente ha provato a darmi una mano, senza successo. E' un grosso disservizio e non so cosa fare
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18