Reclamo N° 328210
Claudia
02 Maggio 2024
Spett.le UNC,
A settembre 2023 ho effettuato l’iscrizione al piano standard Dazn per €30.99 al mese. Ad aprile 2024 sono passata al piano plus al costo di €49.99 al mese, con l’intenzione di tornare in seguito al vecchio piano standard. Oggi 02/05/2024 mi viene negata sia la possibilità di tornare al piano standard, sia quella di recedere dal contratto almeno fino ad aprile 2026, termine entro cui dovrò continuare a corrispondere l’importo mensile di €49.99. Tutto questo mi sembra sia discordante con quanto scritto sul sito DAZN nella sezione Condizioni di Utilizzo piano Plus mensile
5. Recesso da parte dell’Utente
5.1. L’utente potrà recedere dal Servizio DAZN effettuando il login alla pagina “Il mio Account” e cliccando sul tasto "Cancella Abbonamento". La richiesta di recesso dal Servizio DAZN potrà essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla sua scadenza. Il recesso si perfezionerà al trentesimo giorno successivo dalla data della richiesta e l’accesso al Servizio sarà consentito fino al predetto termine, fatto salvo quanto diversamente previsto per le carte o codici prepagati. Fatto salvo quanto previsto all’Articolo 6.1, alla data di richiesta di recesso verrà addebitato l’importo dovuto per il periodo fino alla scadenza del predetto termine (trentesimo giorno) da cui verranno decurtati i giorni già corrisposti con il precedente addebito.
In particolare: “Il recesso si perfezionerà al trentesimo giorno successivo dalla data della richiesta”. Invece mi è stata appunto negata questa possibilità.
Chiedo quindi, la possibilità di recedere da questo contratto quanto prima e soprattutto che questa azienda sia più flessibile nelle condizioni di abbonamento.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18