Reclamo N° 321796

Giuliana
26 Febbraio 2024
Sto cercando di disdire il mio abbonamento su DAZN, in data 26/02/2024, ma la piattaforma cerca di farmi ostruzionismo in tutti i modi spingendoti a sventolare ad una certa bandiera bianca. Quando clicchi su disdetta ti si apre prima un pop up che se non poni sufficiente attenzione di porta ad attivare un abbonamento alternativo, in basso c'è scritto più piccolo e chiaro "continua con la disdetta". In seguito ti conduce a chattare con l'omino virtuale a cui devi scrivere la tua intenzione di voler disdire l'abbonamento, ma prima di darti la soluzione desiderata ti rimanda a voci alternative. Con un po' di insistenza ti rimanda ad un operatore fisico, dopo un'attesa di ben 45 utenti davanti, a cui devi riferire nuovamente la tua intenzione di voler disdire l'abbonamento e che cerca in tutti i modi di sviarti e convincerti a non abbandonare il servizio.ù Ho letto su internet che anche altri utenti hanno riscontrato lo stesso disagio.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239