Reclamo N° 338434

Rita
02 Settembre 2024
Avrei dovuto ricevere un pacco DHL in data odierna, lavorando da casa, ero certa di poter essere presente per ricevere la spedizione. Quando il corriere ha citofonato, il tempo di alzarmi a rispondere (nemmeno 30 secondi) che gia' se ne era andato. Dopo aver ricevuto la notifica di mancata consegna, ho contattato il numero a pagamento svariate volte per provare a capire se mi potessero riconsegnare il pacco in giornata, in quanto urgente. Gli operatori uno piu' maleducato dell'altro, uno mi ha sbattuto il telefono in faccia, l'altra mi ha sbeffeggiato affermando che il corriere non puo' aspettare in eterno che una persona non risponda (tra l'altro ho pagato per sentirmi prendere in giro dal''operatore che nemmeno mi ascoltava e parlava sola). Alla quinta chiamata, finalmente un'operatrice mi ha assistito come si deve e mi ha aiutato.
Condividi su:

Hai un problema con DHL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DHL

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239