Reclamo N° 289339
Claudia
05 Gennaio 2023
Buonasera,
attendo un pacco dal Portogallo, ordinato il 10.12.2022.
Dal 29.12.2022 DHL mi scrive che il pacco è in consegna in data odierna: rimango a casa tutto il giorno ma non arriva nessun corriere DHL. Mi arriva invece un messaggio, nel tardo pomeriggio, del tutto falso: "abbiamo tentato la consegna ma non eri in casa".
Questa situazione va avanti da una settimana. Chiamo il loro call center al n. 199.199.345 da giorni, ma non mi sanno dare spiegazioni. Se vado avanto così spendo più soldi in telefonate, visto che il servizio call cente è a pagamento, del valore dell'ordine. Le telefonate durano parecchio tempo, gli operatori cercano di aiutarmi ma non se ne esce. Ormai ho dato tutti i riferimenti aggiuntivi affinchè il corriere mi trovi ma, in realtà, anche gli operatori, vista la filiale da cui partirebbe il collo, dubitano che davvero stiano tentando la consegna. Da quello che mi hanno riferito la filiale di Campegine ha diversi problemi, e mi hanno perfino sconsigliarmi di andare in questa sede a ritirare il collo personalmente. Il n. di spedizione è il seguente: 1104092500. Grazie
Hai un problema con DHL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DHL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18