
Reclamo N° 351674

Francesca
07 Aprile 2025
Buonasera ho effettuato un acquisto sul sito Farmaè in data 24/03. La merce è stata recapitata in data 03/04 lanciata nel giardino da un vostro corriere senza bussare al citofono (io ero dentro casa), senza chiamare al telefono e senza accertare la consegna. Uscita in tempo fuori ho richiamato il ragazzo della consegna per informarlo (oltre alla pessima e poco seria consegna) che quel pacco doveva tornare al mittente per motivi di ritardo e merce mancante, così come da accordi che avevo preso con l'azienda mittente.
Il ragazzo si è ripreso il pacco senza lasciarmi una ricevuta e successivamente mi è arrivata una email di poste italiane che diceva che il pacco era stato consegnato. Mi trovo quindi senza merce che ho pagato e senza notizie di questo pacco.
Inoltre non riesco a contattare il mittente che non risponde alle email per fare aprire un reclamo
Hai un problema con DHL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DHL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18