Reclamo N° 255014
Vittorio
27 Dicembre 2021
Buongiorno, è il secondo reclamo che invio, e vi chiedo scusa, ma ho dei dettagli da aggiungere. Chiedo davvero ad Unione Consumatori di aiutarmi, perchè la compagnia mi ha trattato molto male e truffato. Ho prenotato una spedizione per il giorno 24 tra le 10:30 e le 12:30 sul sito ufficiale DHL (spedizione PRG211224036136, verificabile sul loro sito sia l'orario che la data prevista del ritiro), pagando oltre 60 euro al fine di avere una spedizione di qualità nei tempi e nelle modalità. Nessuno è passato a ritirare, e il servizio DHL mi ha detto che il 24 Dicembre DHL non ritira. Risulta evidente quindi la comunicazione ingannevole e falsa sul sito internet della società, che pur di vendere il servizio ha comunicato un servizio che non sarebbe avvenuto. Risultato è che avevo spedito dei documenti importanti, che ora sono in ritardo di svariati giorni e il mio danno è notevole! Chiedo rimborso a scopo di risarcimento, sebbene il danno arrecatomi è molto maggiore. Il servizio clienti mi ha già detto che non può aiutarmi (ovviamente anche li, telefonata a pagamento, costatami 5 euro). Chiedo 65 euro di rimborso, 60 euro spedizione e 5 euro telefonata, tutto tracciabile. Grazie,
Vittorio Ceparano
Hai un problema con DHL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DHL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18