Reclamo N° 345854

Irene
31 Dicembre 2024
Buongiorno, ho effettuato un ordine sul sito di acquisti VELASCA pagando un sovrapprezzo con consegna Express di 1-2 giorni lavorativi affidata a DHL nella mattinata di venerdì 27/01, certa che il pacco sarebbe dunque stato tranquillamente consegnato entro martedí 31/01 (da sito non si specificava nessuna eccezionalità legata alla data, essendo a tutti gli effetti il 31 un giorno feriale). Mi viene invece poi comunicato che la consegna, arrivata a Livorno alle 8 di mattina e con destinazione Pisa – il pacco avrebbe dunque potuto tranquillamente essere consegnato entro la mattinata del 31 – sarà recapitata il 2. Se anche la seconda metà della giornata del 31 dicembre è da considerarsi festiva per i corrieri DHL (cosa che comunque non era specificata da nessuna parte), nondimeno è evidente i suddetti lavoratori decidono arbitrariamente di non lavorare neanche nella parte della giornata che ancora sarebbe lavorativa.
Condividi su:

Hai un problema con DHL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DHL

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239