
Reclamo N° 349827

Daniele
04 Marzo 2025
buongiorno, l'8/12/24 ho fatto un acquisto sul sito della Printerpix, ordine che doveva arrivare entro natale.
dopo numerosi solleciti ai quali non ho mai avuto risposta dal venditore, il 13/1 mi arriva la mail che l'ordine è partito, tempi di consegna 5/7 giorni.
ad inizio febbraio, non avendo ancora ricevuto il pacco, contatto DHL, avendo loro in carico il pacco, chiedendo news sullo stato di spedizione, mi rispondete il 3/2 dicendo "Un'indagine formale può essere richiesta solo dal mittente.".
il 3/3 mando una nuova richiesta di spiegazioni, facendo presente che il venditore non da alcun segno di vita, il pacco lo ha in carico DHL (ed è fermo qui: "venerdì 20 dicembre 2024 alle ore 13:53 Ora locale, Frankfurt am Main, DE") pertanto ho chiesto cortesemente di non rimbalzarmi al venditore, il pacco lo hanno in pancia loro, e loro devono farmi sapere che fine ha fatto.
poche ore dopo ottengo la stessa risposta: "Un'indagine/reclamo formale può essere inoltrata soltanto dal mittente che è il nostro partner contrattuale."
cosa devo fare?
grazie mille
Hai un problema con DHL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DHL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18