Reclamo N° 345957
Andrea
03 Gennaio 2025
Buongiorno lunedì 30 dicembre ho consegnato un reso Amazon a un DHL service point di Reggio Emilia.
Il gestore non mi ha consegnato alcuna ricevuta ne ha voluto il mio numero di telefono affinché ricevessi l'sms di conferma come avvenuto altre volte. Adesso mi trovo nell'impossibilità di tracciare la spedizione che non risulta consegnata al destinatario. Il gestore del DHL Point afferma che la ricevuta con il codice di tracciabilità arriva direttamente da DHL senza che lui debba fare alcunché. Assistenza clienti DHL non è in grado di darmi assistenza in assenza del numero di tracciabilità della spedizione. Il valore del bene spedito è di 40 euro. Richiede assistenza per verificare se il gestore del DHL service point ha operato correttamente ed eventualmente richiedere un risarcimento se ci sono gli estremi.
Hai un problema con DHL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DHL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18