Reclamo N° 173536
Sara
30 Dicembre 2019
CY121479593DE
Il pacco, contenente il regalo di natale di mia figlia, doveva arrivare venerdì 20 dicembre ma non è arrivato. Causa maltempo ha scritto il corriere come scusante, peccato che il maltempo era semplice pioggia e che un altro corriere è invece riuscito a consegnare senza problemi.
Scrivo a DHL domenica e lunedì mi vene risposto che era in consegna quel giorno (lunedì 23). Ovviamente il pacco non viene consegnato, non ricevo alcuna telefonata, niente. La sera abbiamo chiamato già abbastanza alterati e ci viene assicurato che la consegna sarebbe avvenuta tassativamente il giorno seguente.
Martedì 24 non arriva niente, di nuovo nessuna chiamata. Causa: strade innevate. Bene, le strade erano innevate ma bastava chiamare e sarei scesa io dato che innevati erano gli ultimi 500 metri. Chiamiamo di nuovo ma chiaramente, essendo la vigilia, non risponde nessuno.
Aspettiamo venerdì 27 e il pacco non arriva, così come non arrivano chiamate né altro. Contattiamo nuovamente DHL (continuando a pagare le chiamate ben 15 centesimi di scatto alla risposta e 48 a minuto) che apre una pratica (sbagliata) e ci assicura che saremmo stati richiamati entro due ore o comunque la mattina dopo.
La mattina dopo abbiamo dovuto richiamare noi. Ad oggi ancora non è arrivato il pacco, mia figlia non ha il suo regalo per cui comunque ho speso 89€ (più quelli spesi in chiamate per correre dietro ad un corriere che usa come scusante il fatto che la casa sia troppo distante) e siamo alquanto alterati. Come possiamo risolvere la cosa?
Hai un problema con DHL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DHL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18